Presenza ufficiale su github

28 Ottobre 2012

Dopo anni che conosco github, ad aprile di quest'anno ho deciso di iscrivermi per poter seguire i progetti open source che utilizzo e che reputo interessanti. Qualche giorno fa, la mia presenza su githbu è passata da passiva ad attiva; ho deciso di pubblicare un software gestionale che inizialmente ho sviluppato per la mia azienda e che adesso, dopo parecchi test, ho voluto condividere. L'applicazione è semplice e funzionale, esteticamente bella e pulita grazie alle classi di twitter/bootstrap, che tra l'altro è il progetto più attivo su github. Il programma gestionale non ha ancora un nome definitivo: ho messo ITGest ma non mi piace e non è per niente originale! devo provvedere al più presto a trovare un nome più accattivante.
Il codice sorgente non è stato ancora pubblicato; sto decidendo la licenza e devo aggiungere dei commenti per rendere la lettura del codice facile per tutti. Soprattutto sto eliminando le personalizzazioni che ho implementato per le richieste contabili della mia azienda, che di sicuro saranno completamente diverse da chiunque altro lo voglia provare: a meno che non abbiate anche voi un' azienda che gestisce impianti a teleriscaldamento. Molto remota come cosa.
Non è l'unico progetto che voglio aggiungere; come dicevo nell'articolo precedente, sto ancora pensando se pubblicare o meno il mio ShizzlePP, che è ancora in pieno sviluppo.
Se volete potete seguirmi su github, questa è la pagina del mio profilo (Luca Scalvi su github); ancora meglio se volete seguire e provare la mia applicazione e magari segnalarmi qualche bug (ITGest su github)


X
THE END