Facelift sito MY2013

http://bit.uz/vfq
31 Dicembre 2012

Nell'industria dell'automobile, facelift o restyling, indicano una leggera modifica estetica che si applica ad un modello di serie, nel tentativo di aggiornare le linee ai trend correnti, con la speranza di mantenere il prodotto appetibile al pubblico e per questo vendibile, senza dover ricorrere alla creazione di un nuovo modello. Ogni restyling si identifica con una sigla (MY2013), dove MY è Model Year seguito dall'anno nel quale il prodotto è stato aggiornato. Ricordi dal mondo dell'automobile, che ho abbandonato professionalmente in questo 2012, ormai 7 mesi fa. Stessa cosa ho fatto al mio sito; ho ripreso il codice, l'ho migliorato, l'ho reso più responsive, lo era già prima a dire la verità, ma non era molto funzionante: alcuni div se ne fregavano della media query e si piazzavano davanti allo schermo, rendendo molto complicato fruire il sito. Spero anche esteticamente il sito risulti maggiormente piacevole di com'era in precedenza. La pagina iniziale è quella che ha subito le sostanziali modifiche, per il resto poca roba a livello estetico, ma molto dietro le quinte.
La base del mio progetto è ancora Bootstrap, che ad ogni versione si migliora ed introduce nuove classi CSS davvero sorprendenti. Dietro al sito c'è sempre ShizzlePP, in costante aggiornamento e che mi sta dando molte soddisfazioni. E' ormai completamente usabile; finito l'ultimo ciclo di beta testing (3-4 mesi) dovrei riuscire finalmente a pubblicare il codice.. Contattatemi per email se vi interessa provare ShizzlePP, non potrebbe altro che farmi piacere!
Indirizzo Email (SPAM proof): sai come mi chiamo? luca. Sai che ho anche un altro sito? si chiama scalvi.it . Sai cosa ci va tra luca e scalvi.it vero? @ ecco quello è il mio indirizzo email!
Non mi resta che fare a tutti voi auguri per un bellissimo 2013 (speriamo :| )


X
THE END